Brescia del Fare è una serata dedicata alle pubbliche relazioni tra 100 imprenditori appartenenti al tessuto produttivo della piccola e media impresa bresciana, con l’obiettivo di evidenziarne le eccellenze.
L’evento è suddiviso in due momenti: a partire dalle 18 verrà servito l’aperitivo nella zona fiera dove sarà semplice l’incontro tra gli ospiti, la giuria e tutti gli attori della serata.
Alle ore 20 ci accomoderemo a cena durante la quale la giuria premierà le 4 aziende che si sono contraddistinte in alcuni settori specifici come: innovazione, risorse umane, welfare e sostenibilità.
Gli spazi fiera saranno arredati da salotti e tavolini che potranno essere brandizzati dalle aziende ospiti, utilizzando anche dispositivi audiovisivi per raccontare la propria storia imprenditoriale. Con il sostegno della pubblica amministrazione e di alcune aziende sponsor, saremo pronti ad accogliere questa meravigliosa e intensa serata, deliziati dalla cucina dello chef Antonio Valastro.
Sarà un momento proficuo per conoscere realtà di valore emergenti e per consolidare i rapporti con le aziende più storiche.