12 ANNI BETASERVICE

Una serata per celebrare il cammino di 12 anni di Betaservice Eventi nell’ elegante showroom del nostro partner Tempini, il loro negozio storico nel centro di Brescia a Borgo Whurer.
È stata un’occasione unica per raccontare il passato e ringraziare per il sostegno ricevuto. Ancor più significativo è stato condividere i valori fondamentali e i progetti che delineano il futuro di Betaservice Eventi. è stata un’esperienza indimenticabile dove il passato si intreccia con il presente per creare un futuro pieno di opportunità, tra bellezza e innovazione, ed una proposta enogastronomica ricercata che ha reso l’incontro speciale.
 
L’obiettivo è stato trasmettere solidarietà e supporto alle donne che hanno subito violenza, tramite un progetto di beneficenza per aiutarle a reintegrarsi nel mondo del lavoro.
Per questo motivo, grazie alla collaborazione tra la Casa delle Donne e l’artista Samantha Toffa, durante l’evento si è creato uno spazio dedicato alla beneficenza tramite un’asta silenziosa dell’opera per finanziare questo tema.
 
Nel corso della serata,sono intervenuti due esperti nell’ambito della salute e della Bioedilizia.
Il Dr. Armellini ha presentato come la medicina quantistica offre nuove soluzioni che ampliano il panorama sanitario. Mentre l’esperta nell’ambito della bioedilizia è l’architetto Simona Mitelli che ci ha introdotto alla riarmonizzazione del microbiota abitativo, per un progettare integrato e innovativo.
Betaservice Eventi ringrazia tutti gli sponsor e partner per la collaborazione nella realizzazione dei 12 anni di Betaservice Eventi presso lo showroom Tempini il 29 febbraio.

Durante la serata hai parlato con un nostro partner e sei interessato a uno dei suoi servizi?

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni